Skip to main content

TORNA IL PREMIO PRESEPE IN TIN 2023-24

Torna, anche per queste festività, il Premio PRESEPE IN TIN!

Nato, quasi per caso lo scorso Natale, da un’idea di due soci SIN, Stefano Fiocchi, dell’Ospedale Valduce di Como e Marcello Napolitano, dell’Ospedale Evangelico Betania di Napoli, ed accolto favorevolmente dal Presidente SIN Luigi Orfeo, il premio ha riscosso un grandissimo successo presso le nostre Terapie Intensive Neonatali e per questo motivo il Consiglio Direttivo ha deciso di riproporlo.

La rappresentazione della natività di Gesù è una pratica antichissima. Con grandissimo stupore ed ammirazione, abbiamo scoperto la fervida creatività di neonatologi ed infermieri delle TIN, che con passione e doti artistiche portano avanti questa antica tradizione anche all’interno dei nostri ospedali.

Per partecipare al Premio PRESEPE IN TIN basterà seguire alcune facili regole:

– inviare le foto del presepe realizzato in TIN tramite e-mail all’indirizzo sin@brandmaker.it. Per ciascun presepe sarà pubblicata una sola foto per la partecipazione alle votazioni;

– specificare nell’oggetto PREMIO PRESEPE IN TIN;

– indicare la TIN di appartenenza e, se si vuole, una breve descrizione dell’opera.

Il termine ultimo per partecipare è il 22 dicembre 2023, ore 23.59, non saranno accettate candidature pervenute dopo tale data.

Tutte le foto pervenute saranno raccolte in un unico album sulla Pagina Facebook della SIN e dal momento della pubblicazione sarà possibile votare il presepe preferito mettendo un “mi piace” alla relativa foto. Le votazioni termineranno il giorno 6 gennaio 2024 alle ore 23:59.

La TIN che con la sua foto riceverà più like avrà diritto ad un’iscrizione gratuita al prossimo Congresso Nazionale SIN, da destinare ad un socio under 35.

Per tutte le info >> link al comunicato

Lascia un commento

Iscrizioni, diventa socio o rinnova la quota SIN

La SIN è una società, non a fini di lucro, che persegue e allarga gli scopi ed obiettivi del Gruppo di Lavoro di Neonatologia della Società Italiana di Pediatria (SIP).