Culle sempre più vuote in Italia: il problema della denatalità, che da anni coinvolge il nostro Paese, è stato accentuato dagli effetti dell’epidemia da Covid-19.
Per provare ad invertire questa tendenza, il mondo dell’istituzioni, delle imprese, delle associazioni, dello sport, dello spettacolo, dei media e della politica si riuniranno a Roma, il 12 e 13 maggio, per la seconda edizione degli Stati Generali della Natalità, un evento organizzato per riflettere sul tema e fare proposte.
Il Presidente della SIN Luigi Orfeo parteciperà alla tavola rotonda “SI PUÒ FARE: SALUTE”, il 12 maggio dalle ore 15:00, moderata da Chiara Bidoli, Direttrice delle testate infanzia di Rcs, con Maria Grazia Fanchi, Direttore del Master di Comunicazione Sanitaria e dell’Almed dell’ Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano; Annamaria Staiano, Presidente della SIP e Nicola Colacurci, Presidente della SIGO.
Per il programma completo e per partecipare gratuitamente, clicca qui
Link utili
Area stampa
riservato ai soci
La SIN è una società, non a fini di lucro, che persegue e allarga gli scopi ed obiettivi del Gruppo di Lavoro di Neonatologia della Società Italiana di Pediatria (SIP).
Cosa è cambiato ultimamente nel sito
SIN - Società Italiana di Neonatologia
Aree Dedicate
Orari
Lunedì - Venerdì 9:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Sabato e Domenica - CHIUSO
Seguici