Skip to content
IL DOTT. LUIGI ORFEO È IL NUOVO PRESIDENTE DELLA SIN
IL DOTT. LUIGI ORFEO È IL NUOVO PRESIDENTE DELLA SIN

Eletto nel corso del XXVII Congresso nazionale SIN a Roma: denatalità, riorganizzazione dei punti nascita e omogeneità nell’assistenza ai neonati su tutto il territorio nazionale tra gli obiettivi prioritari del suo mandato.
Con il nuovo Consiglio Direttivo, abbiamo la grande responsabilità di cogliere le opportunità del momento. I primi fondi del PNRR saranno destinati alla riorganizzazione del nostro sistema sanitario, in cui la rete dei punti nascita e il comparto materno-infantile diventano strategici per riportare il neonato ed i bambini al centro del futuro. Se davvero vogliamo invertire la drammatica tendenza sulla denatalità in corso, che, secondo le ultime stime dell’ISTAT farà chiudere il 2021 con meno di 400mila nati, dobbiamo investire sul futuro delle famiglie italiane.”
Il presidente Orfeo guiderà la SIN, per il prossimo triennio, con il nuovo Consiglio Direttivo, composto da Massimo Agosti (Varese), Vicepresidente, Fabrizio Sandri (Bologna), Tesoriere e dai Consiglieri Gina Ancora (Rimini) e Alessandra Coscia (Torino) per il Nord Italia, Luca Maggio (Roma) e Andrea Dotta (Roma) per il Centro e Gianfranco Maffei (Foggia) e Giovanni Corsello (Palermo) per il Sud.

Panoramasanita.it

assignment_turned_in Registrations

    
     
   
Please login to view this page.
Please login to view this page.
Please login to view this page.
No item in the cart
Go shopping!