Skip to main content

ESSERE GENITORE DI UN PREMATURO: LE RISPOSTE AD OGNI DUBBIO

La presenza dei genitori per un neonato prematuro è parte integrante delle cure. Un percorso spesso in salita, che va sostenuto con coraggio da parte di mamma e papà.
In occasione della Giornata Mondiale della Prematurità, per dare un supporto ai genitori che si trovano ad affrontare una nascita pretermine, il Presidente SIN Dott. Orfeo e l’Avv. Martina Bruscagnin, Presidente Vivere Onlus hanno risposto ai dubbi delle famiglie, con una diretta Facebook, sulle due pagine, il 17 novembre dalle 17.30 alle 18.30. Mamme e papà hanno potuto così fare domande “live” ed avere risposta a tutti i loro dubbi e preoccupazioni.

Per rivedere la diretta, clicca qui

Iscrizioni, diventa socio o rinnova la quota SIN

La SIN – Società Italiana di Neonatologia si propone di favorire e promuovere la ricerca, la didattica e l’assistenza nell’ambito della Neonatologia

casibomcasibomvaycasinojojobetgrandpashabetbets10casibom girişcasibombets10 girişbets10 girişjojobetistanbul escort bayanjojobet