Skip to content
EMAIL DI PRESENTAZIONE DELLA APP NEOFARM INVIATA AI SOCI SIN IL 03.08.2018

Gentilissimi,

Come già anticipato nella news letter del 23 luglio u.s. la APP di Farmacoterapia neonatale (NeoFarm) è ora scaricabile on-line su i vari strumenti elettronici (Smart phone, Tablet, Computer).

Due gli obiettivi principali: il primo aggiornare il libro di Farmacoterapia neonatale, edito ormai quasi dieci anni fa, il secondo, proiettato nel futuro, creare le basi per un aggiornamento permanente on line, superando così l’antico handicap di tutti i formulari di farmacoterapia: nati un po’ datati e rapidamente invecchiati!

Per attivare la APP, gratuita per tutti i soci SIN, basta digitare su app store (Apple) o su play store (Android) NeoFarm, quando compare l’icona , scaricandola, la App si trasferirà sullo schermo del vostro Smart phone. Solo la prima volta che la userete dovrete inserire la vostra user name e la password (quelle che tutti i soci hanno per accedere alle pagine riservate del sito SIN), aprire la APP, cliccare su Accetto in fondo alla prima pagina e potrete cominciare a usarla; da questo momento in poi tutte le volte che vorrete usare la APP sarà sufficiente cliccare sull’icona presente nel vostro schermo.

Utilizzate nel menù la voce “contatti” per segnalare eventuali perplessità, incongruenze o errori, così ci aiuterete a renderla sempre migliore

Nella speranza di incontrarci al congresso SIN di fine settembre, vi auguriamo una Buona Estate.

La Task force di Farmacoterapia Neonatale
Rocco Agostino (Coordinatore), R. Aufieri, F. Landolfo, L. Massenzi, R. Rezzonico

Il Presidente della SIN
Mauro Stronati

www.biomedia.net/nlweb/2018/498.html

assignment_turned_in Registrations

    
     
   
Please login to view this page.
Please login to view this page.
Please login to view this page.
No item in the cart
Go shopping!