Skip to main content

DA NORD A SUD, L’ITALIA TUTTA IN VIOLA PER I NEONATI PREMATURI

Anche quest’anno, la Società Italiana di Neonatologia (SIN) e Vivere Onlus Coordinamento Nazionale delle Associazioni per la Neonatologia hanno lanciato un appello ai comuni ed agli ospedali italiani, per invitarli ad accendere i riflettori sulla prematurità, con l’illuminazione di viola, colore simbolo della Giornata, di monumenti, piazze ed edifici cittadini.
Da Nord a Sud, dal palazzo della Regione Lombardia a Milano, al Palazzo del Podestà in Piazza Maggiore a Bologna, dai palazzi Ca’ Farsetti e Ca’ Loredan a Venezia alla Reggia di Caserta, sono state tantissime le adesioni a conferma della grande attenzione sulla nascita pretermine.

Clicca qui per gli album in progress con le foto dei monumenti e degli ospedali illuminati e le iniziative delle Terapie Intensive Neonatali.

Iscrizioni, diventa socio o rinnova la quota SIN

La SIN – Società Italiana di Neonatologia si propone di favorire e promuovere la ricerca, la didattica e l’assistenza nell’ambito della Neonatologia